Udinese-Cagliari Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Proseguirà questa sera il campionato con il match delle ore 20:45 della Dacia Arena di Udine. I padroni di casa dell’Udinese guidati da Gotti, affronteranno il Cagliari di Semplici per la sfida rientrate nel programma della 32esima giornata di Serie A 2020-2021. Bella vittoria dell’Udinese di Gotti, reduce dalla sfida di sabato dello stadio Ezio Scida di Crotone, match terminato per uno a due in favore della compagine bianconera. É successo tutto dal 41esimo minuto di gioco in avanti quando il solito De Paul aveva portato in vantaggio i bianconeri. Nel secondo tempo, poi, Simy aveva trovato il pareggio per i rossoblu al 68esimo di gioco dopo aver trasformato un calcio di rigore, quindi ancora De Paul aveva riportato in vantaggio l’Udinese al 74esimo per il definitivo uno a due. Da segnalare l’espulsione dello stesso argentino al 90esimo, out per la partita di oggi. Dopo la vittoria in trasferta di sabato i friulani si sono portati in classifica a 36 punti grazie a nove vittorie, nove pareggi e tredici sconfitte. Spettacolare vittoria anche del Cagliari sabato scorso, impegnato in casa contro il Parma: alla Sardegna Arena é terminata con il risultato di quattro a tre per i rossoblu. Parma sul due a zero dopo circa mezz’ora di gioco, in rete prima con Pezzella al quinto e poi con Kucka al 31esimo. Al 39esimo Pavoletti aveva accorciato le distanze ma Man aveva riportato i suoi in vantaggio di due gol al 59esimo. Al 66esimo Marin aveva riavvicinato la squadra di Semplici poi al 91esimo Pereira aveva trovato la rete del pareggio. Ma non era ancora finita perché Cerri, al 94esimo, aveva segnato il gol del clamoroso 4 a 3 finale. Tre punti che permettono al Cagliari di respirare portandosi a quota 25 punti grazie a sei vittorie, sette pareggi e diciotto sconfitte, al terzultimo posto in graduatoria. <<<Futuro Nainggolan, volontà chiara: possibile scambio Inter-Cagliari>>>

Udinese-Cagliari Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

UDINESE-CAGLIARI 0-1

Marcatori: 54′ Joao Pedro rig. (C)

UDINESE (3-5-2): Musso 6; Becao 5,5, Bonifazi 5,5, Nuytinck 5,5 (79′ Braaf sv); Molina 5, Pereyra 6 (86′ Llorente sv), Wallace 6, Arslan 5,5, Stryger Larsen 5,5 (86′ Ouwejan sv); Okaka 5,5, Forestieri 5,5 (60′ Nestorovski 5). A disp.: Scuffet, Gasparini, Samir, Makengo, Micin, De Maio, Zeegelaar. All. Gotti.

CAGLIARI (3-5-2): Vicario 6,5; Ceppitelli 6, Godin 6,5, Carboni 6,5; Nandez 6, Marin 6,5 (87′ Marin sv), Nainggolan 6, Deiola 5,5 (76′ Duncan sv), Asamoah 6,5; Joao Pedro 7 (77′ Simeone sv), Pavoletti 5,5 (90′ Rugani sv). A disposizione: Aresti, Ciocci; Calabresi, Klavan, Lykogiannis, Walukiewicz; Duncan; Cerri, Pereiro Allenatore: Semplici.

Arbitro: Guida

Ammoniti: Pavoletti (C), Nainggolan (C)

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS

Impostazioni privacy