Udinese Bologna Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Bologna-Roma
Bologna © Getty Images

Si terrà questo pomeriggio la sfida fra l’Udinese e il Bologna. A partire dalle ore 15:00, in diretta dalla Dacia Arena, di scena la gara fra i padroni di casa bianconeri e gli ospiti guidati da Sinisa Mihajlovic, sesto appuntamento con il campionato di calcio italiano, la Serie A edizione 2019-2020. Stagione tutt’altro che positiva quella fin qui della squadra di Tudor, che sta rivivendo gli incubi di un passato non troppo lontano. Bianconeri che sono infatti in terz’ultima posizione, in piena zona retrocessione, a solo quattro punti, e che non vincono da un mese, successo all’esordio contro il Milan per uno a zero. Sta decisamente meglio la compagine emiliana, che invece è lanciata verso le fasce che contano essendo al momento al settimo posto, a quota otto punti, gli stessi tra l’altro totalizzati dalla Roma. <<<Udinese-Bologna in streaming>>>

Udinese Bologna Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

TABELLINO

Udinese-Bologna 1-0 (27′ Okaka) AMMONITI: Samir, Okaka, Soriano, Bani, Troost-Ekong, Nestorovski, Skorupski.

UDINESE: Musso 6; Becao 6, Troost-Ekong 6, Samir 6; Larsen 6.5 (30′ st De Maio sv), Fofana 6.5 (39′ st Walace sv), Jajalo 6, Mandragora 6, Sema 6; Okaka 6.5 (19′ st Lasagna 6), Nestorovski 6.

BOLOGNA:Skorupski 6, Tomiyasu 6, Bani 5.5, Denswil 5.5, Krejci 5.5, Dzemaili 5 (31′ st Destro sv), Medel 5.5, Soriano 5, Orsolini 5.5 (9′ st Skov Olsen 6), Santander 5.5, Sansone 6 (14′ st Palacio 6).

Impostazioni privacy