Udinese Bologna Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO

Vincere subito per allontanarsi dalla zona retrocessione. E’ questo l’obiettivo dell’Udinese, che oggi pomeriggio proverà a tornare al successo. Ma di fronte ci sarà il Bologna, che dalle ore 15:00 sbarcherà alla Dacia Arena di Udine, per il sesto appuntamento con la Serie A 2019-2020. I bianconeri non riescono ad ingranare la marcia giusta, e dopo aver battuto il Milan all’esordio si sono persi per strada, perdendo due match e pareggiandone altri tre, tra cui lo zero a zero di mercoledì sera contro l’Hellas di Verona allo stadio Bentegodi. Meglio ha sicuramente fatto la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic che nella precedente uscita è volata allo stadio Marassi di Genova, dove ha pareggiato a reti bianche contro il Grifone. Emiliani che non vincono da due turni, il roboante successo 4 a 3 a Brescia, e che puntano a macinare punti approfittando proprio di un avversario tutt’altro che in forma. <<<Udinese-Bologna in streaming>>>

Udinese Bologna Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

TABELLINO

Udinese-Bologna 1-0 (27′ Okaka) AMMONITI: Samir, Okaka, Soriano, Bani, Troost-Ekong, Nestorovski, Skorupski.

UDINESE: Musso 6; Becao 6, Troost-Ekong 6, Samir 6; Larsen 6.5 (30′ st De Maio sv), Fofana 6.5 (39′ st Walace sv), Jajalo 6, Mandragora 6, Sema 6; Okaka 6.5 (19′ st Lasagna 6), Nestorovski 6.

BOLOGNA:Skorupski 6, Tomiyasu 6, Bani 5.5, Denswil 5.5, Krejci 5.5, Dzemaili 5 (31′ st Destro sv), Medel 5.5, Soriano 5, Orsolini 5.5 (9′ st Skov Olsen 6), Santander 5.5, Sansone 6 (14′ st Palacio 6).