Dopo l’impegno in Champions League torna in campo oggi pomeriggio l’Atalanta di Gasperini. La squadra bergamasca giocherà dalle ore 15:00 alla Dacia Arena contro i padroni di casa dell’Udinese, incontro valevole per la giornata numero dieci del campionato di calcio di Serie A edizione 2020-2021. Senza dubbio al di sotto delle attese queste prime nove giornate degli atalantini, capaci di conquistare solamente quattordici punti a seguito di quattro vittorie, due pareggi e tre sconfitte. In particolare, colpisce il ruolino di marcia degli ultimi due mesi, visto che, dopo un grande avvio di campionato, la Dea ha iniziato lentamente a perdere colpi. Prova ne è la dolorosa sconfitta di sette giorni fa, l’incontro casalingo contro l’Hellas di Verona che si è chiuso, a sorpresa, con la vittoria degli scaligeri per due reti a zero. Gialloblu in vantaggio al 62esimo grazie ad un calcio di rigore di Miguel Veloso, poi all’83esimo è arrivato il raddoppio di Zaccagni che ha fissato lo score sullo zero a due definitivo. Sono invece dieci i punti ottenuti fino ad oggi dall’Udinese, con la compagine bianconera che sta lentamente risalendo la china e che fino ad oggi ha vinto tre gare, pareggiandone una e perdendone 5. Sette giorni fa grande vittoria all’Olimpico di Roma contro la Lazio, uno a tre il risultato finale. <<<Atalanta-Verona Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Deulofeu.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Zapata, Muriel.
Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…