Udinese-Atalanta streaming, no Rojadirecta

Udinese-Atalanta streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 28a giornata di Serie A domenica 28 giugno alle ore 19.30

Match importante nella corsa salvezza e in quella per l’Europa tra Udinese e Atalanta. I friulani sono ripartiti con una sconfitta contro il Torino e, a 28 punti, hanno solo tre lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. La truppa di Gotti deve assolutamente fare punti per provare ad allontanarsi dalla bagarre, ma di fronte c’è l’Atalanta che ha ripreso esattamente da dove aveva lasciato. E cioè, a suon di spettacolo e gol. Vittoria netta con il Sassuolo e gran rimonta con la Lazio, a blindare il quarto posto con sei punti di vantaggio sulla Roma. Gli uomini di Gasperini vogliono proseguire la striscia aperta di cinque vittorie di fila, per provare anche a insidiare il terzo posto dell’Inter.

Udinese-Atalanta streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 28 giugno alle ore 19.30 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy