Caos Roma è bufera Belotti: “colpa” di Mourinho

La Roma sta vivendo un momento molto particolare. La squadra di Josè Mourinho non sta brillando in campo e anche i risultati non arridono alla compagine giallorossa. Sotto la lente di ingrandimento c’è il tecnico romanista reo di aver commesso alcuni errori di valutazione anche su Belotti.

È sempre lui al centro dell’attenzione. Per un motivo o per un altro Josè Mourinho riesce a trovarsi sempre nell’occhio del ciclone.

Mourinho
Mourinho ©Lapresse

L’allenatore giallorosso ha abituato a determinati atteggiamenti i tantissimi appassionati di Calcio. È di fatto, una sua peculiarità che, senza alcun dubbio, ha contribuito a renderlo celebre al di là dei risultati ottenuti sul campo. La stessa cosa, in un certo senso, è accaduta e sta accadendo anche con la Roma. Nella sua esperienza nella Capitale, il tecnico, al netto della vittoria della Conference League, ha, comunque, riportato in auge espressioni che lo hanno reso noto in Italia nel corso della sua avventura con la maglia dell’Inter. In maniera molto aperta, ad esempio, l’allenatore ha dato il ben servito a Karsdorp e a Zaniolo in conferenza stampa. Lo scorso anno, se si vuole andare più a ritroso, Mou si scagliava contro gli arbitri quasi ogni partita. Non c’è nulla da fare la dialettica di Mou non smette mai di stupire e, anzi, continua a “sfornare” sempre nuove battute destinate a diventare dei tormentoni.

Roma, i risultati altalenanti fanno mugugnare i tifosi

Il particolare momento della Roma, però, non sta piacendo ai tifosi. Infatti, il rendimento altalenante della squadra sta facendo mugugnare e non poco i tifosi che stanno cominciando a muovere le prime critiche all’indirizzo dell’allenatore. L’eliminazione della Roma dalla Coppa Italia è una macchia molto importante sulla stagione giallorossa. Ora la sconfitta nell’andata di Europa League con gli austriaci del Salisburgo potrebbe rappresentare il punto di non ritorno.

Roma, Cerci non ha dubbi: “La discontinuità non premia Belotti

Tra gli elementi che potrebbero essere considerati oggetti misteriosi nella spogliatoio della Roma c’è Andrea Belotti. Il centravanti giallorosso non è impiegato come vorrebbe e questo sta anche avendo delle ripercussioni importanti sul suo rendimento. Una cosa che non è passata inosservata a molti, soprattutto a chi Belotti lo conosce bene. Alessio Certi, infatti, nel corso del suo intervento ai microfoni di “TV Play“, ha parlato proprio dell’ex attaccante e capitano del Torino. “Belotti sta soffrendo la poca continuità – ha detto l’ex laterale offensivo del Torino e Atletico Madrid – un attaccante come Belotti non può essere impiegato nei 25 minuti finali. Il “Gallo” ha una muscolatura importante e può entrare in forma solo mettendo minuti nelle gambe.”

 

 

 

Impostazioni privacy