Tutto già deciso, un big saluta Napoli in estate

Napoli Allan
Napoli Allan

Calciomercato Napoli, ALLAN IN PARTENZA – Era stato ad un passo dall’addio già un anno fa, quando il PSG si era interessato fortemente a lui, tanto da offrire quasi 60 milioni pur di strapparlo al Napoli. Alla fine Allan era rimasto al San Paolo, grazie anche alla mediazione di Ancelotti e alla volontà ferrea di non cederlo di De Laurentiis, ma il centrocampista brasiliano in ogni sessione di mercato viene accostato al club parigino.

Napoli, dove vedere il match con la Samp

Napoli-Allan, separazione in estate

I rapporti tra il centrocampista ex Udinese, diventato grande a Napoli con Sarri, e il presidente azzurro si sono per incrinati in occasione del famoso “ammutinamento” dei giocatori partenopei. In particolare modo Allan ha avuto un acceso scontro con il figlio di ADL, Edoardo, situazione che di fatto ha segnato il destino del mediano.

Con un contratto in scadenza nel 2023 Allan potrebbe essere blindato dal Napoli, la sua cessione a luglio però sembra ormai certa. I rapporti con la società sono logori e la cessione a fine stagione pare l’unica soluzione possibile. Il PSG è sempre sulle tracce del giocatore e l’affare potrebbe concretizzarsi per meno degli 80 milioni chiesti un anno fa dal Napoli.

Allan, le giocate in azzurro:

Impostazioni privacy