Tutto fatto: ufficiale la firma di Müller

Muller
Muller

CALCIOMERCATO, MULLER RINNOVA CON IL BAYER MONACO– Thomas Muller si toglie dal mercato, era seguito con interesse dal Manchester United, rinnovando per altre 3 stagioni con il Bayern Monaco. L’attaccante della cantera dei bavaresi, in prima squadra da quando aveva 19 anni, si lega forse a vita con il club tedesco che lo ha visto crescere e affermarsi sempre con la stessa maglia addosso. Uno dei pilastri dell’ultimo decennio del Bayern, con il quale Muller ha vinto otto Bundesliga,  5 Coppe di Germania, 5 Supercoppe di Germania, una Supercoppa Europea e un Mondiale per Club.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Calciomercato, Muller-Bayern Monaco a vita?

Sono molto contento che Thomas Muller abbia prolungato il suo contratto per altri due anni – ha dichiarato il presidente del Bayern Karl-Heinz Rummenigge. Voglio ringraziare Thomas e il suo procuratore per aver rinnovato il contratto”.

Entusiasta anche il giocatore che, appena dopo la firma, ha dichiarato: “Sono sicuro che quando torneremo a giocare, continueremo a ottenere molti successi. Questo mi stimola molto, per me la priorità numero uno era prolungare il contratto e il Bayern era propenso a farlo”.

Ricordiamo che, ad oggi, il Bayern Monaco è una delle poche squadre tornate ad allenarsi.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio: