Tutto fatto: Giampaolo torna in Serie A!

Giampaolo
Giampaolo

CALCIOMERCATO TORINO: VIA LONGO IL NUOVO ALLENATORE È MARCO GIAMPAOLO – È praticamente tutto apparecchiato per il ritorno su una panchina di Serie A di Marco Giampaolo. L’allenatore, esonerato lo scorso ottobre dal Milan dopo appena 6 partite, riparte da Torino e dal Torino. I granata, che dopo la salvezza ottenuta hanno salutato Moreno Longo, si affidano dunque all’ex Sampdoria per la prossima stagione.

Torino, Giampaolo a Milano con i rossoneri

Prima per Giampaolo c’è però da risolvere il contratto che lo lega ancora al Milan. Il tecnico e i suoi avvocati sono a colloquio con i rossoneri per sciogliere l’accordo e, solo successivamente, Giampaolo potrà essere ufficializzato come nuova guida tecnica del Torino.

Leggi anche–> Milan, il saluto di Bonaventura 

Torino, l’accordo con Giampaolo

L’allenatore firmerà con Cairo un accordo biennale con opzione per il terzo anno. Lo stesso Cairo è attualmente a Milano per accorciare i tempi della firma. In serata, o al più domani, è attesa l’ufficialità di Giampaolo come nuovo allenatore del Torino. Poi per Cairo e Vagnati sarà tempo di mercato: obiettivo trattenere i big come Belotti, Baselli e Sirigu, particolarmente ambìti da concorrenti italiane.

Leggi anche–> Torino, le ultime news di mercato 

Torino, i granata terminano la stagione con il pari di Bologna

Impostazioni privacy