Eriksen pronto a diventare un calciatore dell’Inter. I nerazzurri chiudono un super colpo di calciomercato con il danese che martedì sosterrà le visite mediche.
Ora ci siamo. Eriksen è pronto a diventare un calciatore dell’Inter in vista della prossima settimana. Secondo quanto affermato da Sportitalia, i club avrebbero trovato l’accordo definitivo per il passaggio del giocatore dal Tottenham alla corte di Antonio Conte. Lunedì il centrocampista sarà a Milano, mentre martedì sosterrà le visite mediche con la squadra meneghina prima di firmare il contratto con la società nerazzurra. Mercoledì sarà con ogni probabilità a San Siro per assistere alla sfida di Coppa Italia con la Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE, COLPO INTER
Antonio Conte è stato quindi accontentato dalla dirigenza in sede di calciomercato con rinforzi di livello internazionale per la seconda parte di stagione. L’ex ct ora potrebbe avere anche un nuovo centravanti che possa alternarsi con Lukaku e Lautaro Martinez. Proseguono infatti i contatti con il Chelsea per arrivare a Giroud. L’attaccante campione del mondo è pronto a trasferirsi a Milano anche se prima dovrà partire Matteo Politano, sempre più vicino al Napoli.
LEGGI ANCHE >>> INTER-CAGLIARI, COME VEDERLA IN STREAMING
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…