Tutto deciso: torna all’Inter, colpo a sorpresa dei nerazzurri

Poco più di due mesi e la stagione in corso sarà terminata. Le squadre volgono quindi già uno sguardo al calciomercato della prossima stagione e l’Inter pensa ad un clamoroso ritorno.

Un’idea che stuzzica i nerazzurri per il prossimo campionato, pronti a riportare a casa un giocatore esperto che conosce bene la Serie A e l’ambiente nerazzurro. Una trattativa che il club meneghino non dovrebbe essere complicata.

Inter ritorno attacco
Inter

Uno dei reparti che sarà maggiormente rivoluzionato in vista della prossima stagione è quello dell’attacco in casa Inter. I nerazzurri infatti si troveranno con Lukaku che tornerà al Chelsea per fine prestito, mentre Dzeko è in scadenza di contratto e l’accordo per il prolungamento al momento appare difficile. Verso la cessione a titolo definitivo invece Correa con l’Inter che è quindi alle prese con un vero e proprio restyling del reparto offensivo.

Calciomercato Inter, spunta Arnautovic per l’attacco

L’ultima idea per l’attacco nerazzurro è quella che porta a Marko Arnautovic del Bologna. Il centravanti austriaco è in uscita dal club rossoblu. Le scelte di Thiago Motta portano all’addio tra le parti con il classe 1989 che è stato lasciato spesso fuori durante le ultime partite disputate dai felsinei. Ora anche un infortunio ha fermato il giocatore ex nerazzurro che dovrà restare fuori per circa un mese. Per il suo futuro invece, stando a quanto riportato da Calciomercatoweb.it, ci sarebbe proprio la possibilità di vestire di nuovo la maglia dell’Inter. Un’opportunità che soddisferebbe tutte le parti in causa.

Arnautovic Bologna Inter
Arnautovic

Il Bologna troverebbe un acquirente per un calciatore prossimo dal compiere 34 anni liberandosi dell’ingaggio più pesante del proprio monte ingaggi. Il centravanti tornerebbe a giocare in una squadra competitiva per il titolo, salutando un club dove nelle ultime settimane non è stato più titolare. L’Inter dal canto suo andrebbe a sostituire Dzeko con un calciatore di tre anni più giovane, sborsando poco per il cartellino e risparmiando in maniera netta sull’ingaggio della punta. Il classe 1989 poi evoca bei ricordi al club nerazzurro, avendo fatto parte (come del resto il suo attuale allenatore) della rosa che vinse il ‘triplete’.

https://www.youtube.com/watch?v=-iHAitLODZg&ab_channel=OneMediaVideo

Ha fatto molto discutere la situazione riguardante Marko Arnautovic a Bologna nelle ultime settimane. La decisione di escludere il giocatore dalla formazione titolare ed in alcuni casi anche di non inserirlo in campo anche come sostituto, ha scosso l’ambiente rossoblu. L’intenzione del club emiliano per il futuro sembra essere quella di puntare su Zirkzee come titolare, trattenendo Barrow ed andando ad acquistare un’altra punta esperta che possa accettare il ruolo di comprimario.

Impostazioni privacy