Attacco stellare con Icardi: “andrà lì”, torna in Italia

È saltato ancora una volta fuori il nome di Mauro Icardi per la Serie A. Il ritorno in Italia dell’attaccante argentino di proprietà del Paris Saint Germain non è impossibile e la destinazione sarebbe a dir poco suggestiva. Le reazioni non mancano. 

Non ha brillato nell’ultima stagione Mauro Icardi, autentico corpo estraneo nella rosa del PSG che ha vissuto un’annata deludente. L’attaccante argentino punta ad un rilancio che potrebbe anche passare da un ritorno in Serie A con quella nostalgia canaglia che alimenta sogni e speranze.

Icardi al Monza
Mauro Icardi © LaPresse

Calciomercato, Icardi di nuovo in Serie A: ecco il Monza?

Da qualche tempo ormai si parla di un eventuale ritorno in Italia di Mauro Icardi, che nella scorsa stagione al Paris Saint Germain è stato poco più che un comprimario, chiuso completamente dal tridente dei sogni composto da Messi, Neymar e Mbappe, senza dimenticare anche la presenza in rosa di Di Maria a complicare le cose. Poco spazio e pochissimi gol, appena 5 in tutta l’annata per il centravanti ex Inter che ormai a 29 anni potrebbe anche cambiare aria a caccia di riscatto.

Il tutto potrebbe passare proprio dalla Serie A dove nel corso degli anni è stato accostato a Milan, Roma, Napoli e Juventus. La suggestione attuale potrebbe portarlo al Monza. A tal proposito, a margine della presentazione del nuovo palinsesto ‘Mediaset’, Piersilvio Berlusconi ha ammesso: “Sarebbe una grande opportunità averlo al Monza. Vi immaginate che storia sarebbe se segnasse proprio contro l’Inter? Non mi fate andare oltre però, ho fiducia in Galliani“.

Calciomercato Monza, Icardi tra suggestione e il tifo che si spacca: le reazioni sui social

Icardi al Monza
Mauro Icardi, attaccante del PSG ©LaPresse

Suggestione Icardi-Monza alimentata anche dal figlio di Silvio Berlusconi, mentre sui social si sono scatenati i tifosi di ogni squadra. Twitter è stato invaso dall’hashtag relativo all’attaccante argentino:

Impostazioni privacy