Tutti ai piedi di Giorgia Rossi, col mini costume è rovente

La giornalista ‘Dazn’, Giorgia Rossi, sta letteralmente infiammando l’estate dei suoi followers su Instagram a suon di scatti sempre più interessanti che rapidamente fanno incetta di like e commenti di grande apprezzamento. Dopotutto è estate anche per lei e le foto in costume non tradiscono le aspettative. 

L’estate è inevitabilmente sinonimo di vacanze, come quelle che si sta godendo la stupenda Giorgia Rossi, bravissima e seguitissima giornalista sportiva di ‘Dazn’ che sta attraversando un periodo di pausa e relax prima di riprendere col lavoro. Le squadre di Serie A sono già in campo per preparare un’annata ormai quasi alle porte.

Tutti ai piedi di Giorgia Rossi, col mini costume è rovente
Giorgia Rossi (foto Instagram)

Dal calcio alle vacanze in vista della prossima stagione di Serie A

Giorgia Rossi è senza alcun dubbio uno dei volti televisivi più amati in Italia in ambito sportivo grazie alla grande ascesa messa in scena nelle ultime annate che hanno portato anche ad una crescita parallela avvenuta sui social. Dal successo con Mediaset alla grande riconferma in quel di ‘Dazn‘ con cui ha raccontato ogni emozione dell’ultima annata di Serie A, compresa la vittoria dello scudetto del Milan.

Al momento il campionato è naturalmente fermo, con le compagini italiane impegnate con la primissima fase dei rispettivi ritiri estivi e con un occhio ben puntato anche sul calciomercato, che sta via via modificando l’assetto delle squadre. Tra un mese scarso però la Serie A ricomincerà a far rotolare il pallone con Giorgia Rossi che riprenderà il suo ruolo di riferimento microfono alla mano per accompagnarci settimana dopo settimana in un’altra stagione di grande calcio italiano. Un volto quello della bella conduttrice di Dazn che i tifosi di tutta Italia hanno imparato a conoscere, amare e seguire, come testimoniato anche dai 505mila followers che vanta sul suo profilo Instagram.

Giorgia Rossi infiamma le vacanze in costume: “Azzurra”

La presentatrice e giornalista di ‘Dazn’ intanto si gode un periodo di relax e vacanza, che viene giustamente testimoniato con buona costanza anche sui social con nuovi scatti e post che tanto piacciono ai fan. In particolare l’ultima pubblicazione con la descrizione ‘azzurra’ ha rapito l’occhio dei suoi followers.

Si tratta di un paio di scatti in serie in barca ed immersa in un panorama mozzafiato con indosso uno stupendo costume nero che ha fatto letteralmente impazzire tutti tra i commenti. Pioggia di like e complimenti per Giorgia Rossi che ricarica le batterie in vista della prossima stagione.

Ecco il post condiviso su Instagram da Giorgia Rossi:

Tutti ai piedi di Giorgia Rossi, col mini costume è rovente
Giorgia Rossi (foto Instagram)
Impostazioni privacy