Tutti pazzi per Boga: mezza Europa vuole l’ivoriano

Tutti pazzi per Boga: mezza Europa vuole l’ivoriano. Le ultimissime indiscrezioni in merito al talento africano, di proprietà del Chelsea ma attualmente al Sassuolo. 

Boga
Boga © Getty Images

Jeremie Boga potrebbe restare in Italia. L’esterno del Sassuolo è cresciuto molto anche in questa stagione e potrebbe diventare un rinforzo importante per le big nostrane. Di proprietà del Chelsea, il classe ’97 potrebbe finire al Napoli o al Milan. Tuttavia, stando alle news riportate in Inghilterra, i ‘blues’ avrebbero mantenuto un diritto di riacquisto pari a 16 milioni di euro per riscattarlo dal Sassuolo, la classica recompra che tanto va di moda in Spagna. Così facendo, qualora volessero, sarebbe lo stesso Chelsea a trattare con Milan e Napoli per l’eventuale cessione a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Le big vogliono Boga

Tutti pazzi per Boga: mezza Europa vuole l’ivoriano

Nel caso in cui possa sbarcare al Napoli, il Chelsea potrebbe utilizzarlo come possibile pedina di scambio: Boga per Milik, in quanto il bomber polacco è in uscita e piace particolarmente ai londinesi. In questo caso attenzione anche all’interessamento del Tottenham: Mourinho lo avrebbe messo nella lista come possibile alternativa a Kane se dovesse essere ceduto. Ad ogni modo, su Boga filtrano ulteriori indiscrezioni anche dalla Spagna: secondo quanto riferito da ‘Sport’, il Barcellona lo starebbe seguendo da diverso tempo e avrebbe allacciato numerosi contatti da diverso tempo. I rapporti tra i due club sono ottimi e la trattativa potrebbe concludersi grazie anche ad alcune contropartite tecniche a favore dei neroverdi.

LEGGI ANCHE >>> L’ivoriano potrebbe diventare un crack: immediato trasferimento per far ricco il Sassuolo

Impostazioni privacy