Un’altra stagione molto cupa e per Edin Dzeko potrebbe essere giunto il tempo dei saluti definitivi alla Roma. Il bomber bosniaco, che a dispetto di quanto mostrato lo scorso anno appare molto in difficoltà, è al centro del mercato internazionale considerate le numerose e ricche offerte pervenute da ogni parte del mondo. Per l’ex attaccante del Manchester City, in queste ultime ore, si sono fatti sotto almeno 3 club, pronti a staccare assegni multimilionari per il bomber.
Il Monterrey ed almeno 2 club della Super League Cinese, come raccontato dal Corriere dello Sport, si sarebbero fatti avanti arrivando a proporre uno stipendio da circa 12 milioni di euro all’anno. Cifre semplicemente astronomiche che potrebbero convincere il numero 9 della Roma a preparare le valigie ed andare via dalla Serie A. Difficile però che tutto ciò possa avvenire a gennaio, molto più probabile un addio estivo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…