Tutta nuda in acqua, la De Panicis toglie il fiato

Un raggio di sole sulle spiagge di Miami Beach. È esattamente questo Elisa De Panicis, cantante, showgirl, modella e influencer che continua a stupire ed incantare i propri fan sul suo profilo Instagram a suon di nuovi scatti. Le ultime foto sono direttamente da Miami e contribuiscono ad innalzare la temperatura. 

Da togliere il fiato Elisa De Panicis, nuda in acqua nelle ultime fotografie pubblicate sul suo profilo Instagram, preso come sempre d’assalto dai suoi tantissimi fan. Si tratta di una delle bellezze di Instagram maggiormente in voga al momento ed in costante ascesa: showgirl e cantante molto seguita, proprio sui social sta creando il suo regno.

Tutta nuda in acqua, la De Panicis toglie il fiato
Elisa De Panicis

Elisa De Panicis tra musica e social alla conquista di Spagna e Italia

Con una grande notorietà sia in Spagna che in Italia, Elisa De Panicis non conosce confini, e sta ampliando la propria fama senza sosta grazie anche alla gestione di un profilo Instagram molto seguito ed in grande ascesa. La bella modella lombarda vive un magic moment con un periodo particolarmente proficuo. Agli albori da giovanissima ha lavorato in terra iberica come modella, senza dimenticare alcune partecipazioni a programmi TV e reality show. Proprio i reality sono una costante anche della sua avventura in Italia con il boom arrivato nel 2020 grazie al Grande Fratello Vip.

Parallelamente ad una carriera TV lanciata da questa tipologia di show, la De Panicis si è lanciata anche nel mondo della musica coltivando un vero e proprio sogno, lanciando anche alcuni videoclip virali come quello di ‘Tiko Tak’, che ha seguito ‘Dale’. Tanti i talenti quindi della stupenda Elisa che intanto cresce a vista d’occhio su Instagram dove ora vanta la bellezza di 1,4 milioni di followers provenienti da tutto il mondo, e che prendono d’assalto il noto social network ad ogni nuovo post.

Elisa De Panicis incontenibile nelle acque di Miami Beach: le foto al mare sono stupende

Su Instagram la bella Elisa De Panicis continua a pubblicare con enorme costanza, e l’ultimo post ha conquistato letteralmente i fan direttamente dalle spiagge di Miami Beach. Negli scatti la stupenda modella si presenta al mare immersa nell’acqua e nei panorami naturali. I followers hanno prestato particolare attenzione al primo scatto in cui la De Panicis è nuda e distesa in acqua di pancia con lo sguardo rivolto in avanti.

Inutile dire che c’è stata una pioggia di like e commenti in breve tempo, rendendo il post virale.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisa De Panicis:

Tutta nuda in acqua, la De Panicis toglie il fiato
Elisa De Panicis