Tutta la femminilità di Martina Stella in pochi scatti – FOTO

Martina Stella regala spettacolo sul suo profilo Instagram e inaugura il weekend con una serie di scatti da capogiro, che mandano fuori di testa tutti i suoi follower. L’attrice toscana stupenda in una serie di scatti di grande “femminilità”.

Martina Stella, attrice toscana – Da Instagram

Nel corso del tempo la sempre splendida Martina Stella ci ha abituato a post e foto di grande femminilità e seduzione. L’ultimo postato sul suo profilo Instagram non sfugge di certo a questa sua regola non scritta, e pur condividendo immagini e scatti non particolarmente eccessivi o volgari, la bella attrice toscana riesce comunque a mantenere alta l’attenzione dei suoi numerosi fan.

Ben 5 le foto condivise dall’attrice che si mostra in pose sensuali e ammiccanti: lei è coperta solamente da una giacca verde chiusa appena con una mano, mentre sotto la bella Martina indossa solamente l’intimo, lasciando scoperte le gambe. Tanto basta per mandare fuori di testa i suoi follower, che hanno riempito il post di mi piace e commenti di apprezzamento.

Sono quasi 23 mila i like arrivati, e il conteggio è ancora in corso. Tanti i complimenti da parte dei fan.

Leggi anche–> Sara Croce, spettacolare su Instagram

Martina Stella e la sua femminilità

Martina stella
Martina Stella – Foto da Instagram

Un post quello dell’attrice toscana in cui condivide tutta la sua femminilità e si rivolge, nella caption, a tutte le donne. “A mio parere ogni donna deve esprimere la propria femminilità con stile, mostrando il proprio carattere”.

Chissà però quanti avranno letto con attenzione la didascalia della Stella, ammaliati dal fascino e dalla sensualità delle foto protagoniste del post. Nei commenti sono tanti gli apprezzamenti del pubblico, con i follower dell’artista che crescono ogni giorno di più. Oltre mezzo milione per lei, raccolti spesso senza utilizzare foto eccessivamente “spinte” come molte altre influencer.

 

Impostazioni privacy