Tonfo a dir poco clamoroso della Francia che perde in casa della Turchia per 2-0 nella 3^ gara delle qualificazioni ad Euro 2020. Sconfitta pesantissima per la squadra Campione del Mondo che si arrende dinanzi ad una Turchia che è parsa meglio messa in campo e sicuramente in migliore forma rispetto ai Galletti. Con quasi tutti i titolari in campo, la squadra di Deschamps ha sfoderato una prestazione non all’altezza delle aspettative, perdendo sia il match sia la leadership della classifica del gruppo H. <<<GRANDE NOTTE IN NAZIONALE PER INSIGNE: GOL ALLA DEL PIERO ED ESULTANZA SPECIALE PER UN COMPAGNO DI SQUADRA. ECCO COSA E’ SUCCESSO>>>
A decidere la sfida sono state le reti del difensore Ayhan, centrale difensivo di proprietà del Dusseldorf, e di Cengiz Under, talentuosissimo mancino di proprietà della Roma che con questo gol ha cercato di riscattare una stagione tutto sommato opaca. Trasferta turca da dimenticare dunque per Mbappè e compagni. Martedì, contro Andorra, la Francia sarà chiamata ad una grande prestazione per riscattare quanto accaduto questa sera.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…