Tuchel Psg, annuncio dopo la finale di Coppa di Francia

Tuchel Psg
Festa Psg © Getty Images

Tuchel Psg, annuncio dopo la finale di Coppa di Francia: sarà il 44enne tedesco il nuovo allenatore della compagine transalpina.

PARIGI – Ve lo abbiamo già raccontato due settimane fa e adesso arrivano nuove conferme: sarà Thomas Tuchel il nuovo allenatore del Paris Saint-Germain. Lo annuncia in queste ore ‘Canal Plus’, secondo cui il 44enne tedesco avrebbe già firmato il contratto che lo legherà al club francese per le prossime due stagioni. Con opzione per un ulteriore anno oltre ai due previsti. Una mossa davvero inaspettata da parte del Psg che, dunque, dice addio a Unai Emery.

Tuchel Psg, annuncio dopo la finale di Coppa di Francia

Adesso non ci sono più dubbi sulla fumata bianca tra Tuchel e il Paris Saint-Germain e anzi spunta anche la data dell’annuncio ufficiale. L’ex allenatore del Borussia Dortmund dovrebbe essere ufficializzato dopo la finale di Coppa di Francia tra lo stesso Psg e l’Les Herbiers (squadra di terza divisione), in programma il prossimo 8 maggio. Non ci sono più dubbi quindi e si attende adesso soltanto l’annuncio ufficiale da parte del club campione di Francia. A prendere il posto di Emery sulla panchina del Paris Saint-Germain nella prossima stagione sarà Thomas Tuchel, allenatore tedesco di 44 anni.

Gestione cookie