Tuchel Paris Saint-Germain, UFFICIALE: contratto di due anni per l’ex allenatore del Borussia Dortmund che ha firmato in queste ore.
PARIGI – Ve ne abbiamo già parlato diverse settimane fa e adesso è arrivata l’ufficialità: Thomas Tuchel è il nuovo allenatore del Paris Saint-Germain nella prossima stagione. Ad ufficializzarlo è lo stesso club francese attraverso un comunicato apparso in questi minuti sul proprio sito: per Tuchel contratto di due anni. Ecco le prime parole rilasciate dall’ex tecnico del Borussia Dortmund:
“È con grande gioia, orgoglio e ambizione che mi unisco a questa grande squadra. Non vedo l’ora di lavorare con tutti questi grandi giocatori, che sono sicuramente tra i più forti al mondo.Io e il mio staff faremo di tutto per aiutare la squadra ad arrivare al massimo livello internazionale. C’è un potenziale straordinario a Parigi e questa è la sfida più eccitante che mi sia mai capitata. Non vedo l’ora di scoprire lo stadio ‘Parc des Princes’ e l’atmosfera fantastica che si respira in questa struttura”.
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…