Tripletta Ronaldo ma scoppia il caso con Sky a fine partita

Cristiano Ronaldo è stato il protagonista della vittoria della Juventus sul Cagliari per 3-1. Il portoghese ha però deciso di non parlare con Sky al termine della sfida mostrandosi polemico.

Ronaldo Sky
Ronaldo © Getty Images

Ronaldo non vuole parlare a fine partita

Autore di una tripletta che ha regalato di fatto i tre punti alla Juventus sul campo del Cagliari, Cristiano Ronaldo si è reso protagonista di un gesto polemico al termine della sfida. Il portoghese ha infatti deciso di non parlare con l’inviato Sky al termine della sfida, affermando in maniera chiara di non voler parlare. Una decisione arrivata con ogni probabilità per le critiche ricevute dopo l’eliminazione in Champions League da parte della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> CAGLIARI-JUVENTUS, VOTI E HIGHLIGHTS

Il numero 7 della Juventus è infatti finito nel mirino della critica dopo l’uscita da parte dei bianconeri dalla Champions League ad opera del Porto. In molti, tra gli addetti ai lavori, hanno visto nella partita contro gli uomini di Conceicao, una delle peggiori prestazioni del cinque volte Pallone d’oro da quando veste la maglia della Juventus. Con i tre gol segnati nel pomeriggio di oggi però il centravanti si è preso già la sua rivincita. Già durante un’esultanza di uno dei gol della tripletta il classe 1985 aveva fatto trapelare una nota polemica.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, TENTAZIONE INGLESE PER UN BIG

Una decisione che può essere legata a tutto l’ambiente bianconero che non ha ben digerito le critiche arrivate dopo l’uscita dalla Champions League, tra cui anche la decisione di far parlare soprattutto i giovani dopo l’eliminazione.

Impostazioni privacy