Triestina, presentazione bollente con Le Donatella: mini bikini

Tutti pazzi per Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi che non smettono mai di stupire e di far parlare di loro. La coppia di cantanti nate a Modena hanno vissuto una vera e propria ascesa nel panorama italiano: da X-Factor alla musica passando per i reality show, le copertine e la TV. Ecco anche il legame col mondo del calcio nell’ultimo post su Instagram. 

Belle, simpatiche e raggianti come sempre Le Donatella, che al di là della musica hanno saputo allargare i propri orizzonti a dismisura in questi anni, conquistando una fetta di pubblico sempre più ampia. Anche sui social sono seguitissime e su Instagram hanno lanciato un paio di foto in biancorosso Triestina: Silvia e Giulia Provvedi hanno preso parte alla presentazione della squadra.

Le Donatella spettacolari con la Triestina
Le Donatella (Screenshot foto Instagram)

Le Donatella tra musica, TV e social: l’ascesa continua

È passato ormai diverso tempo dal primo exploit delle Donatella: nel 2012 la partecipazione a X-Factor ad appena 19 anni per Giulia e Silvia Provvedi, le due gemelle nate a Modena nel 1993 che negli anni abbiamo imparato a conoscere anche al di là del mondo della musica. Il nome d’arte arriva in onore di Donatella Rettore, di cui le due cantanti sono peraltro grandi ammiratrici, dopo essersi presentate al noto talent show con il nome di Provs Destination.

Dalla partecipazione a X-Factor l’ascesa delle Donatella è stata inarrestabile ed alimentata soprattutto dalla partecipazione ad alcuni reality show: prima l’Isola dei Famosi, peraltro anche vinta, e poi anche il Grande Fratello Vip. Una spinta mediatica forte, alimentata peraltro anche dai tanti gossip personali di entrambe, che ha contribuito ad accrescere anche la fama sui social, con un profilo Instagram arrivato ormai a vantare 1,4 milioni di followers.

Presentazione per la Triestina: grandi protagoniste Le Donatella

Proprio su Instagram Le Donatella hanno recentemente pubblicato un paio di scatti con indosso un mini bikini biancorosso a margine della presentazione ufficiale della Triestina. Una bella esperienza per le due cantanti e showgirl che hanno presentato una serata importante per gli alabardati. Allo stadio Nereo Rocco infatti sono state presentate il 31 agosto la prima squadra, la primavera e la squadra femminile. Le Donatella peraltro su Instagram hanno così commentato: “Prove generali. Ci siamo quasi. Siamo felicissime di essere state scelte dalla Triestina Calcio come conduttrici per la presentazione ufficiale delle 3 squadre Alabardate! Sarà una serata Emozionante e siamo CARICHISSIME!”.

Tanto entusiasmo poi raccolto sia con il pubblico presente che dal punto di vista personale per una esperienza inedita che le ha anche avvicinate al mondo del calcio.

Ecco il post condiviso su Instagram da Le Donatella:

Le Donatella spettacolari con la Triestina
Le Donatella (Screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy