Triennale per Messi, super colpo in estate

Leo Messi è tornato ad incantare nelle ultime settimane, trascinando il Barcellona in piena corsa Liga. Aleggiano però ancora dubbi sul futuro 

Messi-Psg, sogno possibile in estate
Leo Messi ringrazia il cielo con la maglia del Barcellona © Getty Images

Leo Messi dopo una prima metà di stagione complessa nella quale si è diviso tra prestazioni sottotono e un futuro tutto da decifrare è tornato a guidare il Barcellona nelle vette più alte della classifica della Liga. I catalani infatti ora sono i grandi favoriti per il successo finale, e il cambio di passo nelle prestazioni del numero 10 ha evidentemente inciso positivamente anche sui compagni. Resta però ancora tutta da capire la decisione finale di Messi in merito al futuro: il contratto scade a fine stagione e dopo la scorsa burrascosa estate si è parlato tanto di un addio. Il ritorno di Laporta potrebbe aver cambiato le cose ma dall’estero spingono per acquistarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio già deciso: spuntano le cifre

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio in estate: doppia destinazione

Calciomercato, il PSG spinge per Messi: pronto il triennale

Dal Sudamerica arrivano novità importanti in merito al futuro di Leo Messi. Stando a quanto sottolineato da ‘Tnt Sports Brasil’ il Paris Saint-Germain avrebbe già fatto pervenire al sei volte Pallone d’oro una proposta biennale con opzione per un’ulteriore stagione. Il progetto di Koeman ad ogni modo sta portando frutti, e l’arrivo di Laporta riaccende le speranze dei tifosi di vedere ancora Messi al Barcellona, tuttavia da Parigi restano convinti di aver messo sul piatto l’offerta giusta.

La fonte, è Marcelo Brechler, ovvero la stessa che anticipò l’arrivo di Neymar al PSG nel 2017, proprio dal Barça. Prima però l’argentino dovrà concludere la stagione di Liga, poi potrà decidere con calma il da farsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi)

Impostazioni privacy