Trattativa pazzesca: Robben esce dal ritiro e torna a giocare

Botafogo, pazza idea Robben. Il club brasiliano pensa all’olandese nonostante l’addio al calcio annunciato.

Robben
Robben © Getty Images

Botafogo, pazza idea Robben

MILANO – Arjen Robben presto potrebbe tornare in campo. L’olandese nel 2019 ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo ma non si può escludere un ritorno al calcio giocato nei prossimi mesi visto che molte squadre sono pronti a dargli una nuova chance.

Tra le squadre fortemente interessate all’ex Bayern Monaco anche il Botafogo che in passato è stato autore di colpi ad effetto come aver portato in Brasile giocatori del calibro di Honda e Seedorf. E chissà, se ora non sarà proprio Robben il grande acquisto per far sognare i tifosi.

LEGGI ANCHE —> BOTAFOGO, COLPO HONDA

“E’ il mio idolo”

La pazza idea Arjen Robben è venuta in mente al vicepresidente Ricardo Rotenberg, grande ammiratore dell’olandese che ormai non gioca di diverso tempo.

Per me – ha detto il numero 2 del club brasiliano – è stato il miglior giocatore dei Mondiali del 2014. Messi ha vinto perché è Messi e lui è arrivato secondo. Ma è il mio idolo, penso che sia un grande giocatore. C’è il rischio perché è fermo da molto tempo. Ma lui mi ha risposto che è molto contento del nostro interessamento“. Parole che aprono ad un possibile ‘sbarco’ dell’olandese in Brasile nelle prossime settimane con il Botafogo che sogna.

LEGGI ANCHE —> ARJEN ROBBEN SI RITIRA

Gestione cookie