Trattativa calda per Icardi: ci sono nuovi contatti

Icardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO, ICARDI: FUTURO IN SPAGNA PER MAURITO? – Il suo nome la prossima estate infiammerà il calciomercato. Si preannuncia una sessione bollente per quanto riguarda il futuro di Mauro Icardi: l’attaccante attualmente al PSG difficilmente rimarrà in Ligue 1 e valuta le alternative per il proseguio della carriera. Scontato che l’Inter non punterà più sul suo ex capitano, l’argentino non vuole rimanere all’ombra della Torre Eiffel (nonostante Leonardo voglia riscattarlo), attende la chiamata della Juventus ma si guarda anche intorno. L’ultima voce di mercato che lo riguarda arriva dalla Spagna.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Calciomercato: Icardi-Atletico Madrid, affare possibile?

Potrebbe esserci un nuovo Wanda nella vita di Mauro Icardi. Dopo la Nara, si tratta infatti dello stadio Metropolitano dell’Atletico Madrid. Simeone aveva come primo obiettivo l’altro centravanti del Psg, Cavani, ma i parigini non sembrano volersi privare del principale bomber all time del club. Per questo gli spagnoli avrebbero virato sull’argentino, la cui valutazione si aggira attorno ai 70-80 milioni di euro.

Icardi, 20 gol in 25 partite di campionato in Francia, attualmente è sul lago di Como a trascorrere la quarantena con la famiglia.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy