Dopo aver sfiorato il ritorno alla Roma a settembre si riapre la pista giallorossa per Stephan El Shaarawy. L’attaccante lascia il campionato cinese.
Sembrava tutto fatto lo scorso settembre per il ritorno di Stephan El Shaarawy alla Roma. I giallorossi parevano a un passo dal chiudere con lo Shanghai la trattativa per riportare il Faraone all’ombra del Colosseo, salvo poi risolversi tutto in un nulla di fatto. L’occasione però potrebbe riproporsi tra poche settimane, quando a gennaio si aprirà il mercato invernale e la Roma tornerà nuovamente alla carica per il suo ex attaccante.
Dalla Cina, complice il tetto fissato dalla Federazione per gli ingaggi, è previsto un esodo di ritorno di molti campioni. Tra i quali, appunto, anche El Sha. Che dovrà consolidare la sua candidatura per una maglia azzurra al prossimo Europeo.
Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato
La trattativa tra la Roma e lo Shanghai Shenhua potrebbe quindi riaprirsi tra pochi giorni. El Shaarawy sogna il ritorno in Italia, anche per essere osservato con maggiore attenzione dal ct Mancini in previsione del prossimo Europeo.
I giallorossi sono in cerca di un attaccante da poter inserire, alternandolo, nel tridente composto da Dzeko, Pedro e Mkhitaryan. El Sha potrebbe quindi fare al caso di Fonseca, conoscendo già l’ambiente romano e romanista.
El Shaarawy, i suoi gol alla Roma:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…