Che magia, trasformazione di Eleonora Boi: scollatura da urlo – VIDEO

Eleonora Boi nella sua routine mattutina si trasforma e fa sognare, il cambio d’abito esalta la scollatura prorompente

Se seguite le nostre pagine da tempo, sapete che abbiamo una attenzione particolare, per quanto riguarda il mondo dello sport, per presenze speciali, che accompagnano gli appassionati con classe, eleganza, competenza, ma anche con un fascino esorbitante. Tra le giornaliste sportive più amate, uno dei volti principali è senza dubbio quello di Eleonora Boi.

"Bibidi bobidi bu", trasformazione di Eleonora Boi: scollatura da urlo - VIDEO
Eleonora Boi (foto Instagram)

Eleonora Boi, fascino intramontabile e senza tempo che sconvolge sempre più

36 anni, la giornalista sarda coniuga professionalità e bellezza da capogiro. Eleonora si è fatta molto apprezzare in questi anni, diventando uno dei volti principali di ‘Sport Mediaset’ e strappando sempre applausi convinti. Sensuale e attraente, ha un profilo Instagram che continua a essere molto seguito dai suoi numerosissimi ammiratori. Oltre 770 mila followers, per la moglie di Danilo Gallinari. Dopo diversi anni insieme, la giornalista e il cestista NBA, che da quasi due anni sono genitori della piccola Anastasia, hanno coronato il loro sogno d’amore quest’estate, celebrando un matrimonio tanto atteso. Felicità palpabile sui volti di entrambi, sempre affiatati e innamoratissimi, una delle coppie senza dubbio più amate nel mondo dello sport. Gli ammiratori continuano a sognare ad occhi aperti davanti alle immagini che Eleonora condivide sul suo aggiornatissimo profilo social, anche questa volta la splendida giornalista sarda non si smentisce e ci fa sognare ad occhi aperti.

Eleonora Boi, dall’accappatoio al top esplosivo è quasi magia: lato A devastante e ipnotico

Uno scenario da favola, e non per modo di dire, nel suo ultimo video. Di sottofondo, ‘Bibidi bobidi bu’, la celebre colonna sonora di Cenerentola. La magia si realizza, in questo caso, con la ‘trasformazione’ di Eleonora, che passa rapidamente dal look casalingo in accappatoio, con una rapida sessione di trucco, a un abbigliamento semplice ma di grande impatto seducente, con un top davvero esagerato. In entrambi i casi, la Boi mette in mostra la celebre scollatura che manda fuori di testa i tantissimi fan, il suo sguardo magnetico fa il resto e per l’ennesima volta fa strage di cuori. Non mancano mai, ovviamente, like a profusione e i commenti entusiasti della platea di Instagram: “Sei sempre bellissima, ma al naturale sei il top”, “Stupenda prima e dopo”, “Una delle più belle giornaliste sportive di sempre”, “Trasformati come vuoi, sei sempre bella da impazzire”.