TRAPP PSG, ADDIO SCONTATO – Con l’arrivo di Buffon e la conferma di Areola, il Psg e Trapp hanno dovuto trovare una soluzione che potesse accontentare tutte le parti in causa. Da tempo si parlava di un possibile addio che nelle ultime ore sembrava sempre più possibile; difatti, l’emittente ‘Canal Plus’ stava spingendo per un addio immediato verso la Germania, dove l’Eintracht Francoforte l’aspettava a braccia aperte per un clamoroso ritorno, visto che ha già giocato per tre stagioni dal 2012 al 2015.
TRAPP EINTRACHT FRANCOFORTE, UFFICIALE – Difatti, con la formula del prestito, Trapp è tornato nel suo vecchio club che l’ha fatto diventare un giocatore importante nel panorama internazionale. Finito ai margini del progetto del Paris Saint Germain con l’arrivo di Buffon e con la mancata cessione di Areola, alla lunga ha preferito lasciare Parigi per ritornare nella gara Bundesliga, campionato che conosce bene e che può permettergli di scalare le gerarchie anche in ottica nazionale. L’annuncio del trasferimento è stato dato in giornata attraverso i social media dei due club.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…