La seconda giornata di Serie B ci regalerà partite di altissimo livello come Trapani-Venezia, match che si giocherà sabato sera con fischio d’inizio alle ore 21.00. I siciliani, tornati in Serie B dopo qualche stagione in Serie C, vogliono riscattarsi dopo la sconfitta della prima giornata e lo vogliono fare tra le mura amiche. Occhio però al Venezia: i lagunari vorrebbero lasciare la Sicilia con i tre punti e per questo daranno battaglia per tutti e 90 i minuti. Chi avrà la meglio? <<<VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL CALCIOMERCATO? CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI GLI AFFARI DELL’ULTIMO MINUTO>>>
La partita verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN, nota piattaforma di streaming che renderà la gara disponibile alla visione su tablet, smartphone, PC, decoder SKY Q, Smart TV e console. Sconsigliato l’utilizzo di siti di streaming illegali come Rojadirecta: sareste passibili di salatissime multe e potreste danneggiare i vostri dispositivi mobili.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…