Trapani-Pordenone streaming, dove vedere la partita

Trapani-Pordenone streaming, dove vedere la partita. Testa-coda al ‘Provinciale’ con i nero-verdi chiamati a vincere per il sogno promozione.

Trapani-Pordenone streaming, dove vedere la partita

TRAPANI – Trasferta insidiosa per il Pordenone (46) in casa del Trapani (25). Una ripartenza con un pareggio per entrambe le squadre che hanno due obiettivi diversi per questa stagione. I siciliani devono assolutamente vincere per avvicinare la salvezza che sembra essere un obiettivo non semplice da raggiungere visti i sette punti di svantaggio. Dall’altra parte troviamo una compagine che è vicina al secondo posto ed è chiamata a vincere per non perdere altro terreno dalle principali rivali.

Dove vedere in streaming Trapani-Pordenone

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18.30 di venerdì 26 giugno 2020 allo stadio Provinciale di Trapani. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva la Serie B. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

LEGGI ANCHE —> Segui Trapani-Pordenone in diretta streaming su DAZN

Trapani-Frosinone streaming
Trapani © Getty Images