Trapani-Livorno streaming, no Rojadirecta

Streaming Trapani-Livorno come vedere il match della 32a giornata di Serie B in programma venerdì 3 luglio 2020 alle ore 21

https://www.youtube.com/watch?v=aR0Cjt9Xj0c

Match con punti in palio pesanti per la salvezza tra Trapani e Livorno. Siciliani penultimi a quota 29 punti, che con cinque punti in tre gare sono ripartiti alla grande e adesso credono nella rimonta. La zona playout dista solo cinque punti, lo scontro diretto tra Cosenza e Ascoli potrebbe permettere di accorciare notevolmente le distanze. Di fronte, un Livorno ultimo a quota 21 e di fatto già rassegnato. La matematica non condanna ancora i labronici, che però hanno perso numerosi giocatori per scadenza di contratto. Solo otto rimasti della prima squadra, fino a fine stagione giocheranno molti ragazzi della Primavera.

Trapani-Livorno streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile venerdì 3 luglio alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE