Trapani-Crotone streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta. Padroni di casa obbligati a vincere per sperare nella salvezza.
TRAPANI – Tre punti e attendere la decisione del Coni. E’ questo l’obiettivo del Trapani (41) che con un successo contro il Crotone (68) non avrebbe la certezza matematica dei play-out. In caso di arrivo a pari punti con Juve Stabia o Cosenza ad avere la peggio sono sempre i siciliani, a meno che non vincano con 13 reti di scarto visto che gli scontri diretti con i calabresi sono pari. Campionato ormai definitivamente concluso per i ragazzi di Giovanni Stroppa con la promozione ottenuta.
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di venerdì 31 luglio 2020 allo stadio Provinciale di Trapani. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva la Serie B. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
Segui Trapani-Crotone in diretta streaming su DAZN
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…