Trapani-Crotone streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Trapani-Crotone streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta. Padroni di casa obbligati a vincere per sperare nella salvezza.

Trapani-Crotone streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

TRAPANI – Tre punti e attendere la decisione del Coni. E’ questo l’obiettivo del Trapani (41) che con un successo contro il Crotone (68) non avrebbe la certezza matematica dei play-out. In caso di arrivo a pari punti con Juve Stabia o Cosenza ad avere la peggio sono sempre i siciliani, a meno che non vincano con 13 reti di scarto visto che gli scontri diretti con i calabresi sono pari. Campionato ormai definitivamente concluso per i ragazzi di Giovanni Stroppa con la promozione ottenuta.

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di venerdì 31 luglio 2020 allo stadio Provinciale di Trapani. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva la Serie B. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Trapani-Benevento streaming
Trapani © Getty Images

Segui Trapani-Crotone in diretta streaming su DAZN

Gestione cookie