Trapani-Catania streaming, no Rojadirecta

Streaming Trapani-Catania, come vedere il quarto di finale di ritorno dei playoff di Serie C in programma domenica 2 giugno 2019.

Derby siciliano nel ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Sfida rovente tra Trapani e Catania, dopo il 2-2 con cui si è conclusa la gara d’andata. In palio un posto in semifinale, per continuare a inseguire la promozione in Serie B. Al termine della gara, non sono previsti supplementari né calci di rigore. In caso di ulteriore parità, sarà il Trapani a passare il turno per miglior piazzamento nella stagione regolare in campionato.

Trapani-Catania streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 2 giugno alle ore 20.30 su Eleven Sports. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, e tablet. Oltre all’abbonamento, si può anche procedere all’acquisto del singolo evento. Visione sulla rete pubblica, in differita, su Rai Sport a partire dalle ore 22.30, con streaming su Rai Play. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.