Il colpo di gennaio è Traorè, affare Champions per la big

Il classico treno che può passare una sola volta nella vita. Ma non per Hamed Junior Traorè che di questi mezzi ne ha visti passare eccome. Anzi, addirittura senza sosta visto che le sue capacità calcistiche non passano assolutamente inosservate agli occhi delle big che lo hanno puntato fortemente

In particolar modo una squadra che milita nel nostro campionato e che vorrebbe acquistarlo già nel mese di gennaio. Una operazione molto difficile, ma a questo punto non impossibile se al club neroverde arriva una offerta da considerarsi giusta al suo valore effettivo. In questi ultimi anni ha dimostrato davvero di saperci fare, tanto è vero che anche dall’estero hanno chiesto più di una informazione. Alla fine, per, è rimasto a Reggio Emilia dove la sua intenzione è quella di crescere. Il volo nella big, però, è pronto a farlo.

Hamed Junior Traorè © LaPresse

Traorè, il talismano di Dionisi è tornato

Nell’anticipo di sabato 15 ottobre, al ‘Gewiss Stadium‘, ha fatto il suo esordio stagionale. Nonostante la sconfitta rimediata contro l’Atalanta i tifosi possono essere contenti del ritorno in gruppo da parte del calciatore che ha sofferto molto in questi mesi per non aver dato il suo contributo alla squadra. Adesso, però, il peggio sembra essere passato visto che Dionisi lo ha gettato nella mischia e gli ha fatto assaporare nuovamente il sapore del campo nella seconda frazione di gara. Nonostante sia stato fermo per un bel po’ di mesi l’interesse da parte delle squadre europee ed italiane non è affatto mancato. In particolar modo di una che milita nella nostra Serie A e che vuole assolutamente avviare una vera e propria trattativa nella prossima sessione invernale. Come riportato in precedenza, però, si tratta di una operazione molto difficile ma non impossibile. A patto che al Sassuolo arrivi una cifra che si avvicini ai 40 milioni di euro se ne può anche parlare.

Traorè, l’interesse è concreto: assalto della big

Hamed Junior Traorè © LaPresse

Il trequartista è pronto a prendersi per mano la squadra romagnola ed iniziare un nuovo campionato. Anche se le sirene di mercato che lo riguardano di certo non può ignorarle. In particolar modo quella della Juventus che lo osserva con molta attenzione ed è pronta a chiedere più di una informazione per il classe 2000. Il Sassuolo, almeno per il momento, non è affatto intenzionato a cedere il proprio pupillo a gennaio. Molto più probabile che questo discorso venga rimandato a giugno. Anche se i bianconeri preferirebbero parlarne già da ora e magari affondare il colpo.

 

Impostazioni privacy