Tragedia in casa Manchester City: è morto il 17enne talento Jeremy Wisten

Tragedia in casa Manchester City: a 17 anni è morto il giovane Jeremy Wisten, ex talento della academy del club inglese.

Morto Jeremy Wisten
Screenshot Instagram

Una vera e propria tragedia fa piombare nello sconforto non solo il calcio inglese ma anche tutto il mondo del football: a 17 anni, è morto Jeremy Wisten, giovane talento cresciuto nelle giovanili del Manchester City.

Il giovanissimo calciatore soffriva da tempo di di depressione. Secondo quanto riportato da numerose fonti provenienti dall’Inghilterra, la malattia sarebbe scaturita dalla decisione del Manchester City di svincolarlo. Il ragazzo infatti, dopo quattro anni vissuti nella Academy del club britannico, era attualmente senza contratto e dunque alla ricerca di una squadra che investisse sul suo talento.

Jeremy, nato nel Malawi, si era trasferito in Inghilterra con tutta la sua famiglia e sognava di fare il calciatore. Sul suo percorso verso il successo si è però messo un male oscuro ed ancora poco definito come la depressione.

Numerosi i tweet di cordoglio arrivati sia dal Manchester City sia da ex compagni delle giovanili. Anche la Roma, società da sempre molto attiva sui social, ha voluto fare sentire la propria vicinanza alla famiglia con un tweet molto significativo.

Impostazioni privacy