Una vera e propria tragedia per Serge Aurier, terzino di proprietà del Tottenham: il fratello Christopher, 26 anni, è stato ucciso in una sparatoria.
Una notizia tremenda che scuote il mondo del calcio e non solo: Christopher Aurier, fratello del terzino del Tottenham Serge Aurier, è stato ucciso questa mattina a Tolosa (Francia nda) a seguito di una vopòemta sparatoria. Il fatto è accaduto stamani, intorno alle 5 del mattino, all’interno della zona industriale della città transalpina. Christopher Aurier, colpito da un’arma da fuoco all’addome, è stato immediatamente soccorso, ma poche ore dopo l’arrivo in ospedale si è spento a causa delle profonde ferite rimediate. Le forze dell’ordine sono già al lavoro per fare chiarezza sul misfatto e, soprattutto, per identificare e fermare l’assassino, messosi in fuga dopo l’episodio.
VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO DEL CALCIO? CLICCA QUI
🇨🇮 Our condolences go out to Tottenham Hotspur defender Serge Aurier and family, after his brother was shot dead in Toulouse in the early hours of this morning.
🙏 Our thoughts are with Serge and his family at this terrible time, may his brother rest in peace.#THFC #COYS pic.twitter.com/m6fBoGgSy6
— Last Word On Spurs🎙 (@LastWordOnSpurs) July 13, 2020