Tradimento Piatek, trasferimento in un’altra big italiana

La Roma è fortemente interessata a Piatek per quello che riguarda l’attacco in vista della seconda parte della stagione.

Piatek
Piatek

Calciomercato, Roma forte su Piatek

La Roma è alla ricerca di un vice Dzeko con Kalinic che sembra destinato alla cessione già nel mese di gennaio. Secondo quanto affermato dal Corriere della Sera, i giallorossi sarebbero fortemente interessati a Piatek. Il polacco sembra essere in uscita dal Milan considerato il fatto che nella giornata di oggi Ibrahimovic arriverà a Milano. Un affare che permetterebbe ai capitolini di avere un’alternativa di altissimo livello al bosniaco e di poter puntare in futuro direttamente sull’ex calciatore del Genoa.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, LA SITUAZIONE PIATEK

Calciomercato, Piatek verso i giallorossi

Per il Milan ci sarebbe la possibilità di risparmiare sull’ingaggio del centravanti classe 1995, tenendo così in rosa Rafael Leao, giovane portoghese che potrebbe crescere all’ombra di Ibrahimovic. Nei prossimi giorni le due società si potrebbero incontrare per cercare l’accordo per il trasferimento della punta nella capitale. Una valida alternativa per la Roma è sempre rappresentata da Petagna con la Spal che però non vorrebbe perdere il suo centravanti per la lotta alla salvezza.

LEGGI ANCHE >>> PIATEK, SPUNTA IL BOLOGNA

https://www.youtube.com/watch?v=55Wnm_WivDk&t=7s

Impostazioni privacy