Tradimento Mertens vicino, addio Napoli ma ancora in Serie A

Mertens
Mertens

RINNOVO MERTENS, IL NAPOLI NON AFFONDA– Continua a tenere banco in casa Napoli la quesitone legata al rinnovo di contratto Dries Mertens. Il centravanti belga, che insegue a -2 Hamsik nella classifica dei bomber all time del club, non ha ancora trovato un accordo col club azzurro e, regolamento alla mano, potrebbe accordarsi intanto con un’altra squadra per la prossima stagione. Il belga potrebbe essere ingaggiato a parametro zero e il Napoli, nonostante l’importanza dell’ex PSV, non sembra convinto nel rinnovare l’accordo con il suo attaccante. I tempi iniziano a stringere e, giustamente, Mertens inizia a guardarsi intorno.

Inter, dove vedere la gara di coppa contro il Napoli

Calciomercato: Inter su Mertens, carta Lukaku

Tra le squadre più interessate al giocatore c’è l’Inter. Assieme alla Roma, che a gennaio aveva tentato di ingaggiare l’attaccante, c’è anche l’Inter sulle tracce del belga. I nerazzurri vorrebbero Mertens tra le opzioni per il proprio attacco nella prossima stagione e avrebbero un’importante carta da giocarsi: Lukaku.

Il gigante ex United è un grande amico, nonché connazionale, del calciatore del Napoli e potrebbe avanzare le proprie ragioni per convincere l’attaccante del Napoli ad accettare la destinazione nerazzurra.

Mertens, i suoi gol con il Napoli

Impostazioni privacy