PARIGI (FRANCIA) – Ottava tappa del Tour de France molto movimentata con i big che potrebbero darsi battaglia vista la presenza di ben sette salite anche se nessuna di queste è di prima categoria. Percorso adatto alla fuga e molto probabilmente assisteremo a due gare in una. La prima per la vittoria finale con gli attaccanti che sfrutteranno l’ascesa finale come trampolino di lancio per il traguardo di Saint Etienne e la seconda tra gli uomini di classifica. Fari puntati su Giulio Ciccone che dovrà faticare per conservare la Maglia Gialla conquistata nella sesta tappa.
Il Tour de France è un’esclusiva RAI. L’ottava frazione sarà trasmessa in diretta su RAI 2 dai primi chilometri e di conseguenza in streaming anche su RAI Play. Il dopo tappa continuerà sul secondo canale fino a quando – per motivi di tempo – non si sposteranno su RAI Sport. Non consigliamo, invece, l’utilizzo di portali come Rojadirecta che offrono un pessimo servizio audio-video e che rischiano di farvi incorrere in multe davvero salate.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…