PARIGI (FRANCIA) – Consueta passerella finale a Parigi per il gruppo che si appresta a dire addio al Tour de France 2019. Una Grande Boucle sicuramente ricca di polemiche e di sorprese che alla fine, come sempre, è stata sempre ricca di spettacolo. L’Italia, purtroppo, non è riuscita ad essere tra i protagonisti ma le aspettative della vigilia sono state rispettate. La frazione finale sarà dedicata ai velocisti che proveranno a salutare nel migliore dei modi la corsa con l’obiettivo di conquistare una delle tappe più prestigiose di sempre come quella di Parigi.
Il Tour de France è un’esclusiva RAI. La ventnesima frazione sarà trasmessa in diretta su RAI 2 dai primi chilometri e in streaming anche su RAI Play. Il dopo frazione continuerà sul secondo canale fino a quando – per motivi di palinsesto – non si trasferiranno su RAI Sport. Sconsigliamo, invece, l’utilizzo di portali come Rojadirecta che offrono un pessimo servizio audio-video e che rischiano di farvi incorrere in multe davvero salate.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…