PARIGI (FRANCIA) – Ultima frazione al Tour de France 2019 per decidere la classifica generale. La Grande Boucle regala poco più di 100 km da Albertville a Val Thorens. Una frazione che per motivi meteorologici è stata accorciata di 59 km. Non una buona notizia per chi vuole attaccare la maglia gialla Egan Bernal. La passerella di domani non dovrebbe creare problemi e per questo ci aspettiamo una tappa a tutta con l’obiettivo di mettere in difficoltà il ciclista del Team Ineos che ha il sogno di provare due uomini sul podio e fare una doppietta quasi storica.
Il Tour de France è un’esclusiva RAI. La ventesima frazione sarà trasmessa in diretta su RAI 2 dai primi chilometri e in streaming anche su RAI Play. Il dopo frazione continuerà sul secondo canale fino a quando – per motivi di palinsesto – non si trasferiranno su RAI Sport. Sconsigliamo, invece, l’utilizzo di portali come Rojadirecta che offrono un pessimo servizio audio-video e che rischiano di farvi incorrere in multe davvero salate.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…