Totti vs Figo streaming, come vedere La Notte dei Re

ROMA -Grande calcio spettacolo tra leggende dEL PALLONE, in programma al Foro Italico di Roma, dove domenica sera si svolgerà La Notte dei Re. Francesco Totti e Luis Figo saranno i capitani delle due squadre che si affronteranno in un match evento il cui ricavato sarà in parte destinato in beneficenza. In particolare, parte degli incassi saranno dati all’Ospedale Bambin Gesù di Roma. La partita si giocherà 6 contro 6, in due tempi da 30 minuti ciascuno e con la possibilità di giocare con sponde laterali. >>> LA NOTTE DEI RE, INFO TV E STREAMING

Ecco le due squadre:

LA SQUADRA DI TOTTI: Peruzzi, De Sanctis, Zambrotta, Aldair, Chivu, Cassetti, Candela, Perrotta, Tommasi, Aquilani, Pizarro, Pirlo, Cassano, Toni, Borriello.

LA SQUADRA DI FIGO: Julio Cesar, Vitor Baia, Salgado, Hierro, Materazzi, Roberto Carlos, Cambiasso, Stankovic, Mendieta, Simao, Pires, Crespo, Nuno Gomes, Kluivert.

Totti vs Figo streaming, come vedere La Notte dei Re

L’evento sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (canali 201 e 203) sul satellitare, ma anche, in chiaro, su Tv8. Possibilità di seguire dunque la sfida in streaming sia su Sky Go per gli abbonati al satellitare, per pc, smartphone e tablet, sia gratuitamente sul portale di Tv8.