Francesco Totti si è proposto, a sorpresa, ad una stella del campionato di Serie A: l’ex giocatore della Roma vuole essere il suo agente
Si immaginava, per Francesco Totti, un lungo e prospero futuro da dirigente nella sua Roma, dopo l’addio al calcio. Almeno per il momento non è stato così e dopo il suo addio alla società giallorossa l’ex numero 10 si è dedicato ad altro. Nella sua testa c’è una carriera manageriale e il campione ha infatti fondato le società CT10 e IT Scouting. Nelle quali potrebbe fare il suo ingresso un giocatore d’eccezione.
LEGGI ANCHE >>> De Rossi-Roma, DDR ammette: “Vorrei allenare i giallorossi”
Si tratta di Lorenzo Insigne, con il quale ci sarebbe stata una telefonata stando alla ricostruzione del ‘Corriere dello Sport’. Il talento del Napoli ha in questi giorni divorziato da Mino Raiola e sembra che Totti abbia proposto all’attaccante azzurro di entrare a far parte della sua scuderia. Prima come assistito e, in futuro, come vero e proprio collaboratore dell’agenzia. Un sodalizio tra i due, che condividono l’aver consacrato la propria carriera ai colori delle rispettive città, sarebbe sicuramente molto affascinante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, doppio colpo in casa Roma