Alle ore 16:00 di oggi pomeriggio di scena la sfida fra il Tottenham e il Watford, match che si giocherà presso l’Hotspur Stadium di Londra, valevole per la giornata numero nome del campionato di calcio inglese, la Premier League. Sono soltanto dodici i precedenti nel massimo torneo calcistico della Regina fra le due squadre in campo oggi pomeriggio, con un bilancio che racconta di otto vittorie degli Spurs, un solo successo del Watford, e infine tre pareggi. Favorevole alla compagine londinese anche il computo delle reti, con 25 segnate dal Tottenham, contro le sole otto a firma Watford. Spurs e avversari di oggi si sono affrontati tre volte nella passata stagione, due per il campionato e una per l’EFL Cup. Due i successi degli Spurs con il risultato di due a uno e 6 a 4 dopo calci di rigore, mentre il Watford ha battuto la squadra di Pochettino per due a uno durante la gara del 2 settembre di un anno fa. <<<Kane, Tottenham: sarà addio!>>>
Tottenham (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Winks, Ndombélé; Lamela, Eriksen, Son; Kane.
Watford (3-5-2): Foster; Cathcart, Prodl, Kabasele; Janmaat, Capoue, Doucouré, Cleverley, Holebas; Gray, Welbeck.
Gol: 7′ Doucoure (W), 86′ Alli (T)
Ammoniti: 13′ Sanchez Mina (T), 77′ Sissoko (T), 84′ Maximiliano Pereyra (W), 88′ Kiko (W), 89′ Rose (T), 90′ Alli (T), 90′ Holebas (W)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…