Tottenham, operazione lampo: prestito per Dele Alli

Dele Alli
Dele Alli (Getty Images)

CALCIOMERCATO, TOTTENHAM: DELE ALLI IN USCITA? PARTE IN PRESTITO – Fino a due stagioni fa sembrava il futuro della nazionale inglese e del Tottenham, valeva 100 milioni ed era stato la rivelazione della Premier League. Ora la storia per Dele Alli sembra essersi completamente ribaltata, con la mancata convocazione nell’ultima di campionato e una fiducia, da parte di Mourinho, che pare non esserci più. A due settimane dalla chiusura del mercato estivo, quale futuro per il fantasista del Tottenham?

Tottenham: con Bale Dele Alli è in uscita

Gli Spurs già a gennaio avevano salutato l’altro uomo di fantasia della rosa, quel Cristian Eriksen che una volta all’Inter non è mai riuscito a esprimersi ai suoi livelli. Ora anche il futuro di Dele Alli sembra essere lontano da Londra, anche in virtù del recente ritorno nella capitale di Bale. Mou non sembra più puntare su di lui e gli inglesi valutano anche la cessione in prestito.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

PSG-Dele Alli: contatto

Tra le squadre maggiormente interessate ad Alli c’è il PSG. I francesi hanno chiesto il giocatore al Tottenham con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un affare che, se trovata la chiave giusta, potrebbe concretizzarsi sin dai prossimi giorni di mercato.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Dele Alli, le migliori giocate col Tottenham:

Impostazioni privacy