LONDRA (INGHILTERRA) – Trasferta londinese per il Manchester United (38) che sarà ospite del Tottenham (48). Sfida sulla carta non semplice per i Red Devils vista la forza – specialmente tra le mura amiche – degli Spurs. L’arrivo in panchina di Solksjær ha cambiato completamente il cammino della squadra ospite che arriva da quattro vittorie consecutive e potrebbe creare non pochi problemi ai ragazzi di Pochettino che continuano a sognare il titolo distante al momento solo sei punti. Una partita aperta a qualsiasi risultato con i padroni di casa che partono con i favori del pronostico.
Tottenham–Manchester United sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, che ha in esclusiva tutte le sfide della Premier League. Fischio d’inizio alle ore 17:30 di domenica 13 gennaio 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. >>> COME VEDERE TOTTENHAM-MANCHESTER UNITED
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…