Cresce l’attesa per la finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool, in programma sabato sera allo stadio ‘Wanda Metropolitano’ di Madrid. Un derby inglese che si preannuncia incandescente ed aperto a qualsiasi tipo di risultato, anche se i favori del pronostico pendono leggermente dalla parte dei ‘Reds’. L’undici di Pochettino ha chiuso la Premier League al quarto posto e nel turno precedente ha eliminato l’Ajax, mentre la squadra allenata da Klopp si è classificata seconda in campionato alle spalle del Manchester City e ha fatto fuori il Barcellona nei quarti di Champions League.
La finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool verrà trasmessa sabato alle 21,00 su RAI UNO, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251) e in streaming su RaiPlay e SkyGo. Non vi fidate di portali come Rojadirecta che non sono legali e che potrebbero seriamente farvi incorrere in multe parecchio salate. >>> DIRETTA TOTTENHAM-LIVERPOOL, LE INFO STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…