LONDRA – Dopo il pareggio della sfida di andata, la Juventus farà visita al Tottenham per cercare di conquistare il pass per i quarti di finale. Nei bianconeri Allegri dovrà rinunciare a Mandzukic mentre recupera Higuaín che partirà dal 1′ in attacco insieme a Douglas Costa e Dybala. A centrocampo riecco Matuidi che giocherà con Pjanic e Khedira. Pochi dubbi in difesa dove Chiellini giocherà insieme a Benatia. Nei londinesini Pochettino si affiderà alla vena realizzativa di Kane con Son, Dele Alli ed Eriksen alle sue spalle.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sánchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembélé; Son, Dele Alli, Eriksen; Kane. All. Pochettino
Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuaín, Dybala. All. Allegri
Anche se non al meglio, Higuain è pronto a guidare l’attacco bianconero. Tottenham che non sembra voler gestire lo 0-0, gara aperta: Gol a 1,80 Bet365.
www.ilveggente.it consiglia:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…