Tottenham-Inter Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino | Classifica – VIDEO

Tottenham-Inter, i voti, gli highlights, le pagelle e la classifica del girone di Champions League dei bianconeri. Di seguito il video della partita d’andata tra le due squadre.

Voti Tottenham-Inter, le pagelle ed il tabellino

La gara dell’andata, terminata con il punteggio di 2-1 per i nerazzurri, è rimasta senza dubbio nei ricordi e non solo dei tifosi dell’Inter ma anche di tutti gli appassionati di calcio italiani. Il gol di Matias Vecino, siglato quasi allo scadere, celebrato anche dai telecronisti Sky Trevisani ed Adani con grande veemenza, ha scritto con grande rapidità un capitolo della lunga storia nerazzurra. Questa sera si ripartirà però dallo 0-0 ed entrambe le squadre sanno perfettamente di dover vincere a tutti i costi per poter proseguire il proprio cammino nella massima competizione europea. <<<TOTTENHAM-INTER IN STREAMING>>>

Voti Tottenham-Inter, gli highlights

Al termine della sfida tra le due squadre, saranno a disposizione i voti ed il tabellino della partita ed anche gli highlights del match. Questi i voti:

TOTTENHAM-INTER 1-0
80′ Eriksen
TOTTENHAM (4-2-3-1)
: Lloris 6; Aurier 6,5, Alderweireld 6, Vertonghen 6, Davies 6; Sissoko 7, Winks 6 (87′ Dier sv); Lamela 5,5 (70′ Eriksen 7), Alli 6, Lucas Moura 6 (62′ Son 6,5); Kane 6
INTER (4-2-3-1): Handanovic 6,5; D’Ambrosio 5,5, Skriniar 5,5, De Vrij 5,5 (82′ Miranda sv), Asamoah 5,5; Brozovic 6, Vecino 5,5; Politano 6 (83′ Keita sv), Nainggolan 6 (44′ Borja Valero 6), Perisic 5,5; Icardi 5,5.
ARBITRO: Cakir
AMMONITI: Borja Valero, De Vrij (I) Son, Lamela, Alderweireld (T)

Impostazioni privacy